Chiamaci! +39 089 2858984

Attivato un corso d’Inglese gratuito online con il British Institutes per i candidati in cerca di lavoro

Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro al fine di accrescere la competenze di base dei candidati, fondamentali per aspirare a posizioni lavorative soddisfacenti, organizza, in collaborazione con il British Institutes di Salerno, un 𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢 𝗗’𝗜𝗡𝗚𝗟𝗘𝗦𝗘 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢.

Il corso d’inglese essendo strutturato in modalità online ma in presenza live del docente, rappresenta un’opportunità importante per accrescere o consolidare la conoscenze dell’Inglese potendo i discenti confrontarsi continuamente con il docente superando le difficoltà tipiche dell’apprendimento di una lingua.

Perché partecipare

Secondo numerose statistiche,  chi conosce la lingua inglese raggiunge uno stipendio più remunerativo (fino al 50% in più) rispetto a chi non conosce la lingua.

Infatti, per molte aziende conoscere l’inglese o possedere una certificazione che ne attesti la conoscenza sono ottimi biglietti da visita per fare una buona impressione e ottenere più facilmente il lavoro per cui ci si è candidati.

Inoltre, non solo conoscere l’inglese è importante per ottenere un determinato posto di lavoro ma, tante volte, è utile anche per fare carriera: così tanti lavoratori si rimettono a studiare proprio per raggiungere questo obiettivo.

Modalità di partecipazione

Il corso d’inglese, in modalità on line e in diretta, si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 18, per una durata di 80 ore ed è finanziato con fondi FORMA.TEMP
La frequenza è obbligatoria e sarà monitorata attraverso il collegamento online.
Per partecipare si richiede un’età minima di 18 anni, essere disoccupati e in possesso di pc con web cam e connessione internet.

Per candidarsi inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni e dell’Art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”) al seguente indirizzo e-mail: 𝘀𝗲𝗹𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲@𝗮𝗽𝗶𝘀𝗷𝗼𝗯.𝗶𝘁
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)

Quando inizia?

il corso parte il 5 Ottobre 2020, affrettati quindi ad inviare la tua candidatura, i posti sono limitati.

Coloro che completeranno il corso, riceveranno un attestato di frequenza e verranno inseriti nella banca dati dell’Agenzia.

Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. 0000030 del 13/03/18

P.I.05673560651

Privacy Policy

Sede Legale

Via Luigi Guercio 423

84134 Salerno

Tel. +39 089 2858984

Le nostre filiali
Certificazioni
I nostri partner