APIS Agenzia per il Lavoro nasce dall’idea di alcuni professionisti di voler condividere, insieme ad alcune imprese leader di settore, il risultato di un'esperienza maturata in oltre vent’anni di attività.
Siamo consapevoli che la soddisfazione del cliente si ottenga solo attraverso competenza, disponibilità e flessibilità, unite ad una grande passione per il lavoro.
La capacità di ascolto delle esigenze del cliente e, soprattutto, la sensibilità di interpretarle e realizzarle, rendono il nostro team vincente.
LE STRATEGIE AZIENDALI
L'erogazione dei nostri servizi è strutturata secondo i seguenti processi:
Personalizzazione del servizio
Dedichiamo attenzione alle specificità dei nostri clienti, offrendo servizi che sappiano rispondere pienamente ai loro bisogni;
Pianificazione della realizzazione del servizio
Raccogliamo le esigenze del cliente; individuando le peculiarità e trasferendo le competenze necessarie alla realizzazione del servizio, garantendo, attraverso un monitoraggio costante, l’efficienza dello stesso;
Anticipazione delle esigenze
Leggiamo attentamente i trend normativi e di mercato per essere in grado di anticipare le esigenze dei partners e costruire soluzioni distintive;
Reattività e velocità
Consideriamo il tempo di risposta alle richieste del cliente come elemento distintivo del servizio reso;
Fiducia e reputazione
La fiducia è un bene prezioso, difficile da conquistare ed ancor più da mantenere. Offrendo servizi ad alto valore aggiunto, miglioriamo costantemente la nostra reputazione sul mercato.
Le api sono"insieme" e non individui. Fuori dalla comunità non possono vivere.
LE STRATEGIE AZIENDALI
L'erogazione dei nostri servizi è strutturata secondo i seguenti processi:
Personalizzazione del servizio
Dedichiamo attenzione alle specificità dei nostri clienti, offrendo servizi che sappiano rispondere pienamente ai loro bisogni;
Pianificazione della realizzazione del servizio
Raccogliamo le esigenze del cliente; individuando le peculiarità e trasferendo le competenze necessarie alla realizzazione del servizio, garantendo, attraverso un monitoraggio costante, l’efficienza dello stesso;
Anticipazione delle esigenze
Leggiamo attentamente i trend normativi e di mercato per essere in grado di anticipare le esigenze dei partners e costruire soluzioni distintive;
Reattività e velocità
Consideriamo il tempo di risposta alle richieste del cliente come elemento distintivo del servizio reso;
Fiducia e reputazione
La fiducia è un bene prezioso, difficile da conquistare ed ancor più da mantenere. Offrendo servizi ad alto valore aggiunto, miglioriamo costantemente la nostra reputazione sul mercato.
LA VOCAZIONE DI APIS E' ANALIZZARE, RISOLVERE E TRASFERIRE AI SUOI CLIENTI COMPETENZE, ATTRAVERSO UN SERVIZIO DI
QUALITÀ COSTANTE NEL TEMPO ED ADEGUATO ALLE LORO ESIGENZE.