Chiamaci! +39 089 2858984

Il CDA di Apis all’Assemblea Annuale dei Soci di Assolavoro.

Ieri, 17 giugno 2024 nella splendida cornice dell’NH Collection CityLife a Milano, si è tenuta l’Assemblea annuale dei Soci di  Assolavoro. Un evento di grande importanza che ha visto la partecipazione di numerosi amministratori e referenti delle Agenzie associate.

Tra i partecipanti, il Consiglio di Amministrazione (CDA) di Apis, rappresentato da Davide D’Alessandro( Presidente), Matteo Bracigliano( Amministratore), e Enrico Iannuzzi( Direttore Generale). La loro presenza ha arricchito l’evento, portando nuove prospettive e idee innovative.

L’Assemblea è stata un’occasione per incontrare il Prof. Marco Fortis, Direttore e Vicepresidente della Fondazione Edison. Con cui si è dialogato su riforme, incentivi e scenari globali, con un focus sulle prospettive per l’economia italiana nel secondo semestre del 2024.

A conclusione della mattinata, i partecipanti si sono ritrovati per un momento conviviale e di confronto. Questo momento ha permesso di rafforzare i legami tra i vari attori del settore, creando un clima di collaborazione e condivisione.

In conclusione, l’Assemblea Annuale dei Soci di Assolavoro è stata un’occasione preziosa per confrontarsi su temi di grande attualità e rilevanza e i lavori sono stati ricchi di spunti di riflessioni e di idee. La partecipazione del CDA di Apis ha dimostrato l’impegno dell’azienda nel contribuire attivamente a questi dibattiti su temi cruciali per il futuro del nostro Paese, confermando il suo ruolo di attore chiave nel panorama del lavoro italiano. #LavorodiValore

 

“Le immagini contrassegnate come proprietà di Assolavoro sono soggette ai diritti d’autore e non possono essere utilizzate senza autorizzazione.”

Archivi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Iscriviti per ricevere la newsletter

Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. 0000140 del 27/10/2020

P.I.05673560651

Privacy Policy

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Sede Legale

Via Luigi Guercio 423

84134 Salerno

Tel. +39 089 2858984

Le nostre filiali
Certificazioni
I nostri partner
Whistleblowing
PDR