Chiamaci! +39 089 2858984

Apis: servizi di finanza e consulenza su misura per i clienti

La buona finanza è il segreto del successo di qualsiasi impresa. Una regola alla quale non fa eccezione Apis che ha affidato a Sandro Colnaghi e Federica Cuomo le attività di contabilità e finanziarie dell’Agenzia per il Lavoro.

La lunga e qualificata esperienza di settore di Sandro è perfettamente completata dall’intuito e l’intraprendenza della giovane Federica. “Il nostro non è un lavoro semplice, in quanto – precisano – ci muoviamo nell’ambito di procedure molto stringenti, a partire dagli stipendi dei somministrati che vanno liquidati entro il 15 di ogni mese. La tranquillità e la serenità dei nostri lavoratori è fondamentale per garantire la massima qualità alle aziende clienti che si rivolgono alla nostra agenzia per le loro esigenze lavorative”.

Contabilità, fatturazione, saldo dei contributi assistenziali e previdenziali, pagamenti verso l’Erario e recupero crediti: sono queste le principali attività gestite dall’area finanza di Apis. “L’emergenza Covid ha sicuramente inciso sul nostro lavoro, spostando inevitabilmente più di una scadenza di pagamento, ma fortunatamente, anche nel 2020, abbiamo registrato un significativo aumento di fatturato, grazie soprattutto alla presenza tra i nostri clienti di aziende operanti in settori come la farmaceutica o il metalmeccanico, di fatto non danneggiati dalla pandemia”. In un contesto complicato e molto competitivo, l’etica e la trasparenza sono i punti di forza di Apis che ha nella sua mission il cliente, affiancato e sostenuto con procedure e consulenze personalizzate.

“Gli algoritmi e le procedure automatizzate sono sicuramente una risposta, ma noi – precisano i due professionisti – cerchiamo di essere sempre in sintonia con le specifiche esigenze dei nostri clienti che possono variare da caso a caso, anche all’interno di uno stesso settore. E’ questo il nostro valore aggiunto, il vantaggio competitivo che ci consente di essere immediatamente riconoscibili anche all’interno di un mercato in cui operano grandi gruppi e multinazionali. E’ la qualità dei servizi a fare la differenza, una priorità – concludono – rispettata con grande attenzione anche nella nostra area di competenza”.

Archivi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Iscriviti per ricevere la newsletter

Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. 0000140 del 27/10/2020

P.I.05673560651

Privacy Policy

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Sede Legale

Via Luigi Guercio 423

84134 Salerno

Tel. +39 089 2858984

Le nostre filiali
Certificazioni
I nostri partner
Whistleblowing