Chiamaci! +39 089 2858984

Apis alla Fiera di Pordenone: obiettivo cantieristica navale

L’Agenzia per il Lavoro APIS sarà tra le protagoniste della 13esima edizione di “Punto di Incontro”, il Salone dedicata al lavoro, alla formazione e all’orientamento in programma alla Fiera di Pordenone dal 27 al 28 Ottobre 2021.

APIS sarà presente a Pordenone con lo staff della vicina sede di Treviso, e in particolare Jacopo Buroni e Valentina Piovesan. “Siamo in forte crescita anche al Nord, dove operiamo con diverse filiali. L’obiettivo è entrare in maniera sempre più stabile nelle complesse dinamiche del mercato del lavoro”, precisa il CEO Matteo Bracigliano.

Massima attenzione al settore della cantieristica navale. “É uno dei comparti più dinamici e interessanti, anche in prospettiva. Buona parte del volume d’affari si concentra al Nord, ed in particolare nel Friuli Venezia Giulia. A Pordenone, nel corso della “due giorni” di incontri e workshop, avremo la possibilità di confrontarci con il tessuto produttivo locale e mettere a disposizione le nostre migliori competenze. La partecipazione a questi eventi – osserva il manager – rappresenta per noi un’occasione di confronto e crescita”.

L’organizzazione interna di APIS, molto dinamica e flessibile, consente di soddisfare in tempo reale le esigenze delle aziende e di chi è alla ricerca di un’occupazione, intercettando le nuove tendenze e tramutandole in opportunità di lavoro. Un modello vincente che sarà illustrato nel corso dell’evento di Pordenone.

Archivi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Iscriviti per ricevere la newsletter

Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. 0000140 del 27/10/2020

P.I.05673560651

Privacy Policy

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Sede Legale

Via Luigi Guercio 423

84134 Salerno

Tel. +39 089 2858984

Le nostre filiali
Certificazioni
I nostri partner
Whistleblowing
PDR