Chiamaci! +39 089 2858984

APIS presente al convegno ASMEL L’autonomia che fa la differenza

Lunedì 24 giugno si terrà a Napoli, presso l’Hotel Ramada (nei pressi della stazione ferroviaria centrale), il Convegno Asmel L’AUTONOMIA CHE FA LA DIFFERENZA: LA SUSSIDIARIETÀ E LE NUOVE FRONTIERE DELL’AUTONOMIA.

Apis Agenzia per il Lavoro sarà presente nell’area dedicata alle aziende che offrono servizi alla pubblica amministrazione.

Tra i relatori vi saranno Battista BOSETTI – Fondatore di Bosetti & Gatti, Giovanni CAGGIANO – Pres. G.C.A. ASMEL Consortile, Alberto CAROTENUTO – Rettore Univ. Di Napoli Parthenope, Laura CASTELLI – viceministro dell’Economia, Carlo COTTARELLI Già commissario Spending Review, Massimo GARAVAGLIA – Viceministro dell’Economia, Eugenio GATTI – DG Fondazione Politecnico di Milano, Francesco PINTO – Segretario generale ASMEL, Gianni TROVATI – Giornalista del Sole 24 Ore (moderatore).

Si tratta di un convegno importante ed utile ad affrontare tematiche inerenti la centralizzazione sussidiaria e gli appalti dei Comuni. A seguire le BATTAGLIE ASMEL insieme ai suoi 2.800 Comuni Soci in tutta Italia.

A ciò si aggiunge l’intervento del Prof. Carlo COTTARELLI, il quale aprirà la sessione “La gestione di frontiera: più piccoli, più risparmi”, in collaborazione con la CGIA di Mestre.

Nel pomeriggio verranno analizzate da Battista BOSETTI le novità normative (decreto sblocca cantieri) e ci sarà una sessione dimostrativa su Piattaforma Gare on line, su Software per la progettazione in BIM e sulle polizze gratuite ai Sindaci.

Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. 0000030 del 13/03/18

P.I.05673560651

Privacy Policy

Sede Legale

Via Luigi Guercio 423

84134 Salerno

Tel. +39 089 2858984

Le nostre filiali
Certificazioni
I nostri partner